Copertina Il Palazzo

Ne è passato di tempo da quando ho chiesto di scegliere tra quattro foto la migliore per la futura copertina del racconto Il Palazzo, l’ultimo delle Cronache dalla Città. Adesso che  finalmente il racconto è uscito ed è acquistabile per Kindle (ma potete leggerlo su iPad, iPhone, sistemi Android  e PC semplicemente usando l’applicazione Kindle gratuita), adesso che è uscito dicevo, posso rivelarvi quale ha vinto. Anzi, dato che l’avrete già vista a lato di queste parole invece di una rivelazione devo solo sperare che ne siate soddisfatti e colpiti.

Sappiate che i voti in totale tra Facebook, Tumblr, Twitter, Instagram, LinkedIn e email (più qualche parere espresso con veemenza di persona) hanno superato i 400. Solo contare le preferenze (e quelle multiple, e quelle con riserva) è stata fonte di grande soddisfazione! Grazie a tutti! Ora, per far finta che questo post abbia un senso, vi lascio con la sinossi del racconto.

Al centro del quartiere governativo svetta il Palazzo, il luogo dove il Consiglio determina il destino della Città. Mira, in fuga dalla Legge per la Sovrappopolazione, riesce a rifugiarsi in una stanza ai piani alti, ma sia Shane, il suo salvatore, che Abdel, il medico che la cura, le nascondono parte della verità. La salvezza si trasforma in prigionia. Quale dei due uomini si rivelerà degno della sua fiducia?