header controversi 1160 x 124 pulita senza riflesso2

L’Arena è finalmente disponibile per la lettura e insieme alla nuova storia anche una sorpresa: I racconti della Sovrappopolazione, la raccolta che include L’Orfanotrofio, Le Mura, Il Palazzo e ovviamente l’ultimo arrivato, L’Arena. In edizione digitale ma soprattutto in edizione cartacea!

Copertina L
Copertina I racconti della Sovrappopolazione

L’Arena: Ogni settimana nell’Arena si svolge il Rito, una cerimonia che celebra la Legge per la Sovrappopolazione e sancisce nuovamente il patto tra le generazioni. Al servizio di Elias una casta di combattenti, chiamati gli Apostoli, danno vita a uno spettacolo in cui l’unico valore riconosciuto è il sacrificio e la sopravvivenza del più forte. Da ogni angolo della Città la popolazione si raduna per assistere ai combattimenti e idolatrare i propri eroi, ma il piano di Elias per liberarsi di parte del Consiglio, metterà a rischio la vita di tutti.

I racconti della Sovrappopolazione: In una Città prigioniera delle sue stesse Mura i figli ereditano lo status dei genitori e li sostituiscono. La Legge per la Sovrappopolazione spezza il legame familiare e il sistema di caste rende la lotta per la vita crudele e spietata. Da sempre l’umanità si interroga su come faccia il male a sopravvivere dopo millenni di evoluzione e come riesca a trasmettersi di padre in figlio. Abbiamo giustificato la sua esistenza con complessi grovigli filosofici, ma la verità è molto più semplice: il male spesso vince.

2017-05-24T16:05:11+00:00 Categories: News|Tags: |0 Comments